Prenota un appuntamento
info@example.com
Orari
Mon-Fri : 8:00 - 17:00

Malika Ayane voce e volto della nuova campagna ORAL-B

By: 0 Comment
Categories: Popular News

In generale, quello tra giovani e igiene orale non è un rapporto particolarmente virtuoso. Diverse sono le ricerche che dimostrano come non si preoccupino abbastanza della propria salute orale e non ne conoscano le buone pratiche, faticando ad usare correttamente lo spazzolino

“I dati rispecchiano quello che osservo tutti i giorni nel mio studio. I giovani devono migliorare la loro igiene orale: spazzolano male facendo poca attenzione alla durata e alla tecnica. Il tempo medio di spazzolamento è di molto inferiore ai due minuti, il timing consigliato ad un paziente in salute per rimanere in questa condizione. Molti utilizzano inoltre tecniche errate con movimenti orizzontali, esercitando pressioni eccessive sui tessuti gengivali che possono subire danni irreversibili, con un rischio maggiore di avere malattie ed inestetismi della bocca”, ha commentato il Dott. Carlo Ghezzi, Socio Attivo della Società Italiana di Parodontologia (SIDP).

Per questo Oral-B, leader mondiale nel settore dell’igiene orale, ha deciso di lanciare “GET READY, GO ELECTRIC”, una campagna voluta per i giovani, che celebra lo spazzolino elettrico come l’alleato fondamentale per una corretta igiene orale, che rende più sicuri nell’affrontare con un sorriso le sfide di ogni giorno. Piccole o grandi che siano, ciò che conta davvero è come ci si prepara a viverle.

Volto di “GET READY, GO ELECTRIC” by Oral-B il nuovo giudice di X Factor: Malika Ayane, tra le cantautrici più raffinate, eclettiche e apprezzate del panorama italiano e nuovo giudice del talent. Una voce unica e un sorriso solare che continua ad essere la sua arma per affrontare le sfide quotidiane. Ad impreziosire l’iniziativa anche il brano inedito “Wow (Niente aspetta)” interpretato da Malika Ayane, scritto insieme a Shridhar Solanki e prodotto da Malika insieme a Michele Clivati e Roberto Vernetti. Il brano sarà pubblicato prossimamente sulle piattaforme digitali da Sugar.

Leave Comments