Prenota un appuntamento
info@example.com
Orari
Mon-Fri : 8:00 - 17:00

Chi siamo

Siamo la Clinica del sorriso

Ti aiutiamo a sorridere

Da 60 anni siamo al servizio della bellezza, curando l’estetica e la salute della bocca dei nostri pazienti e regalando loro splendidi sorrisi.
Saldamente radicati nei principi di serietà e professionalità trasmessi dal nostro fondatore, il dott. Giuliano Petrelli, teniamo lo sguardo sul futuro, grazie all’uso di innovative tecnologie odontoiatriche.
Tra modernità e tradizione, lo Studio Odontoiatrico Gianicolense Associato continua la sua missione grazie alla passione dei dottori Alessandro e Mauro Petrelli che guidano oggi la struttura.

Una storia di famiglia
Tutto ebbe inizio nel 1960 quando il dott. Giuliano Petrelli aprì lo studio a Monteverde, a pochi passi dalla sede attuale. In quegli anni, i dentisti nel quartiere si contavano sulle dita di una mano e così lo Studio Petrelli divenne un punto di riferimento per tante famiglie della zona.
Appassionato dalla sua professione, il dott. Petrelli coinvolse da subito i figli nelle vicende dello studio: dapprima i ragazzi ascoltavano i suoi racconti, poi iniziarono ad aiutarlo nei suoi progetti e infine, diventati adulti e formati in odontoiatria e odontotecnica, presero le redini dell’impresa paterna.

Il segreto di un sorriso
Prima di tutto il sorriso. Il sorriso umano e gentile che il dott. Petrelli ha regalato in tanti anni di lavoro ai suoi pazienti, convinto com’era che la delicatezza fosse altrettanto importante della fermezza che guida la mano del chirurgo odontoiatra. Sulla poltrona del dott. Petrelli sono passate generazioni di pazienti, bambini, ragazzi e adulti, intere famiglie che hanno sperimentato l’atmosfera calda e accogliente dello Studio Petrelli, la stessa atmosfera che si respira oggi, a distanza di sessant’anni dalla fondazione. Con lo stesso sorriso del nostro fondatore.

Un’impresa Odontoiatrica
Per il dott. Petrelli, uno studio dentistico doveva essere anche un’azienda bene organizzata e moderna, in grado di soddisfare con efficienza le esigenze dei pazienti. Il fondatore dello Studio Odontoiatrico Gianicolense Associato ha trasmesso questo spirito imprenditoriale ai quattro figli, Alessandro, Antonella, Francesco e Mauro che ancora oggi gestiscono lo studio di famiglia seguendo le orme paterne. Attenzione alla qualità, tecnologie all’avanguardia, formazione continua del personale continuano a essere le colonne portanti di questa longeva attività professionale.

Continuiamo a crescere

La nostra storia

1960

Gli inizi

Il dott. Giuliano Petrelli apre lo studio nel quartiere romano di Monteverde.

1994

Cambio generazionale

I quattro figli del dott. Petrelli prendono le redini dello studio.

2011

All'avanguardia

Lo studio è tra i primi ad adottare la tecnologia laser scanner.

2016

Sempre collegati

Nasce la nostra app per smartphone. Uno strumento indispensabile con cui i nostri pazienti possono informarsi, prenotare appuntamenti e rimanere in contatto con lo studio.

2020

Un anniversario importante

Lo Studio Odontoiatrico Gianicolense Associato festeggia i suoi primi 60 anni di attività